ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 26 Luglio 2016 00:00

Ritmi latini e moda da spiaggia, l'estate degli italiani inizia dal web

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Roma - Il momento delle vacanze è arrivato, ma già da  mesi gli italiani si stavano preparando alla tanto attesa stagione  estiva, e lo confermano le ricerche su Google dei primi mesi del 2016.  

Viaggi, diete, calorie e spiagge sono i temi piu' ricercati online,  secondo il Google Summer Trends.

Le italiane non lasciano al caso i capi  da mettere in valigia, per questo da mesi sono intente a 'ricercare' i  sandali più trendy, da quello gioiello a quello con i pon pon. Ma anche il make-up è tra i primi risultati della ricerca, il rossetto peel-off è  di gran lunga il più googlato per l'estate.

La musica rimane comunque  una delle protagoniste della bella stagione, soprattutto per i concerti  all'aperto. Google ha riscontrato molta attenzione sul  chiacchieratissimo show di Rihanna, ma anche Vasco Rossi, Claudio  Baglioni e Bruce Springsteen hanno riscosso molto successo in fatto di  clic. Mentre è Spotify a confermare che in spiaggia il ritmo è latino, 'Duele el Corazon' di Enrique Iglesias è la canzone più ascoltata nelle  principali citta' di mare del Belpaese. (AGI)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1088 times

Utenti Online

Abbiamo 496 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine