ANNO XV Agosto 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 26 Luglio 2016 18:35

Piacenza - Intesa tra Comune, Ordine dei Commercialisti e Aster per nuovi servizi alle Start Up

Written by 
Rate this item
(0 votes)
E' stato firmato un protocollo d'intesa al fine di implementare il servizio di consulenza gratuita offerta agli utenti portatori di idee innovative e startup innovative, tramite l’apertura di un “Punto d’Ascolto Temporaneo”.
Intesa tra Comune, Ordine dei Commercialisti e Aster per nuovi servizi alle Start Up

E' stato firmato tra Comune di Piacenza, Aster e Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Piacenza un protocollo d'intesa al fine di implementare il servizio di consulenza gratuita offerta agli utenti portatori di  idee  innovative e startup innovative.

L'incremento dell'attività avverrà tramite l’apertura di un “Punto d’Ascolto Temporaneo” dove vengano fornite risposte a singoli quesiti.
L'intento è quello di ampliare l’offerta dei servizi del  Portale EmiliaRomagnaStartUp e dello Sportello STARTUPiacenza collocato presso l’Urban Hub.

Il punto d’ascolto temporaneo sarà aperto due volte al mese per il periodo da settembre ad aprile ed una volta al mese per il periodo da maggio a luglio e sarà collocato presso lo  Sportello Area S3 al Tecnopolo di Piacenza, Ex Casino Mandelli o presso lo Sportello STARTUPiacenza all’Urban Hub di Via Alberoni.

Il luogo e l'orario degli incontri verranno fissati previa richiesta di appuntamento via mail.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1057 times Last modified on Martedì, 26 Luglio 2016 18:40

Utenti Online

Abbiamo 724 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine