"E mi dispiace che adesso abbiamo pochi giocatori e questo è un problema perché finora il precampionato è stato stancante - ha aggiunto il tecnico di Jesi dopo l'amichevole contro l'Estudiantes finita in un pareggio per 1-1-. Non abbiamo avuto la possibilità di fare molti cambi anche stasera e dopo una bella prima mezz'ora, nella ripresa siamo calati. Non avevo sostituzioni da fare", informa Adnkronos.
Mancini non si è soffermato più di tanto sulle questioni di mercato: "Se Candreva aumenterebbe il valore della rosa? Candreva è un giocatore della Lazio, non dell'Inter. Io sto facendo al meglio il mio lavoro per l’Inter perché voglio portare la squadra ad essere pronta all’inizio del campionato, tutti gli altri discorsi non mi interessano. L'assenza di Icardi legata al suo contratto? No, ha provato stamani e aveva male alla spalla. Rischiarlo non avrebbe avuto senso", ha spiegato in merito all'esclusione dell'attaccante dal match contro l'Estudiantes. "Se sono contento che Thohir abbia tolto Icardi dal mercato? Io sono l’allenatore e lui il presidente. Non devo essere contento per qualcosa che dice lui".
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore