È arrivata a piedi sul red carpet allestito davanti al Palazzo del Cinema invece che, come consuetudine, in auto. Lady Gaga si è confermata, come immaginabile, la più eccentrica stella in passerella all'81esima Mostra del Cinema, con un copricapo a metà tra cappello e velo con due specie di corna in stile 'Maleficent' e una enorme gonna a campana. Look rigorosamente total black, in perfetta sintonia con la pellicola a tinte gotiche che la vede protagonista assieme a Joaquin Phoenix: 'Joker: folie a' deux', sequel di "Joker", firmato Todd Phillips, di cui è protagonista insieme a Joaquin Phoenix.
Fan in delirio quando la cantante e attrice si è avvicinata per la lunga sfilza di selfie e autografi. Ad accompagnare Lady Gaga sul red carpet, il suo fidanzato Michael Polansky. Molti i fan che, per tutto il tempo della passerella, hanno urlato "Sei bellissima!", "Stupenda", "We love you". Look decisamente più sobrio per Joaquin Phoenix. Per lui un semplice quanto elegante smoking nero.
Superchic, retrò, “demure”: Lady Gaga ha incantato il Lido di Venezia con un look sobrio e impeccabile. Abito anni '50 al polpaccio in velluto nero con scollo quadrato, manica lunga e stretto in vita, cappellino in tinta e pump vertiginose Christian Louboutin, la regina del pop è sbarcata martedì sera nella laguna.
L’artista poliedrica è volata in Italia con in valigia outifit senza tempo, come l’abito nero a pois grandi che ha indossato martedì sera. Il beautylook prevede labbra al naturale, occhi definiti, capelli e ciglia platino. Quasi un ritorno alle origini dopo la parentesi corvina. AGI