ANNO XIX Gennaio 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 29 Novembre 2024 16:40

Prima intervista di Giambruno in tv. "Mi vergogno, chiedo scusa"

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Andrea Giambruno Andrea Giambruno

"Avrei dovuto proteggere una donna e una famiglia e non l'ho fatto", dice a proposito del fuorionda che ha comportato la fine del suo rapporto con Giorgia Meloni.

"C'è una donna che avrei dovuto proteggere, una famiglia che avrei dovuto proteggere, e non l'ho fatto". Così Andrea Giambruno commenta in una intervista a 'Dritto e Rovescio', su Rete4, la vicenda del fuorionda trasmesso da Striscia la notizia e le conseguenze che ha comportato, in particolare la fine del suo rapporto con Giorgia Meloni.

"Sono stato leggero e ne sto pagando quotidianamente le spese", ha detto Giambruno aggiungendo che rivedendo il fuorionda si è "vergognato" di se stesso. "Mi sono vergognato di me stesso e per questo chiedo scusa alle persone che lo hanno visto, alle persone che mi vogliono bene, alla mia famiglia che tanto ha sofferto". "Perché io non sono così", ha precisato in quella che è la prima intervista televisiva da quando, nell'ottobre 2023, fu diffuso il fuorionda.

"Rivedermi in quel fuorionda è stato un trauma, ho provato imbarazzo per me stesso", ha aggiunto. "La mia vita si è sgretolata nell'arco di una notte ma spero che il peggio sia alle spalle e adesso chiedo di essere giudicato per quello che faro'", ha proseguito. AGI

Read 506 times

Utenti Online

Abbiamo 1124 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine