ANNO XIX Dicembre 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 15 Agosto 2025 09:57

Vittoria lampo per Sinner che vola in semifinale a Cincinnati

Written by 
Rate this item
(0 votes)
Il tennista italiano Jannik Sinner, numero uno del mondo, Il tennista italiano Jannik Sinner, numero uno del mondo,

Auger Aliassime battuto in due set 6-0; 6-2.

Jannik Sinner stacca il pass per la semifinale del Masters 1000 di Cincinnati, dove affronterà il vincente della sfida tra Rune e Atmane (in campo nella notte). Il numero 1 al mondo ha battuto, col punteggio di 6-0 6-2, per la prima volta in carriera il canadese Felix Auger-Aliassime, numero 28 del ranking Atp. Sono cambiate tante cose rispetto al 2022, quando il canadese superò l'altoatesino nei loro primi due incroci, l'ultimo dei quali proprio a Cincinnati. 

"Ogni match è differente. Penso di aver risposto molto bene oggi. Ho servito nel modo giusto e mi sono mosso bene da fondo campo, ma la chiave è stata la risposta". Lo ha detto Jannik Sinner dopo il successo nettosu Felix Auger-Aliassime.

"Ho cambiato qualcosina, ma è difficile giocare contro di lui perché serve bene, si muove bene ed è in grande forma, quindi mi sono dovuto preparare nel modo migliore per affrontarlo e credo di aver giocato un ottimo tennis. Nel corso del torneo ho capito su cosa dovevo lavorare e le cose sono andate bene giorno dopo giorno. Il giorno di riposo sarà utile per recuperare", ha aggiunto il numero 1 al mondo. AGI

Read 324 times

logo lidotech 512x512

Utenti Online

Abbiamo 1284 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine