ANNO XIX Dicembre 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 07 Novembre 2025 15:33

Mattarella riceve Abu Mazen, "l'Anp è un interlocutore fondamentale"

Written by 
Rate this item
(0 votes)
il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ricevendo al Quirinale il presidente Palestinese Abu Mazen. il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ricevendo al Quirinale il presidente Palestinese Abu Mazen.

Il capo dello Stato accoglie il presidente palestinese al Quirinale.

"L'Autorità nazionale palestinese è un interlocutore assolutamente fondamentale per l'Italia e per la comunità internazionale in questo periodo in maniera particolarmente intensa. Benvenuto presidente". Lo ha detto il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ricevendo al Quirinale il presidente Palestinese Abu Mazen

"Italia e Palestina legati da una grande amicizia"

"Benvenuto Presidente, è un vero piacere accoglierla al Quirinale e incontrarla, è sempre per la Repubblica Italiana un gran piacere averla qui a Roma, in questo momento è particolarmente importante poter dialogare con lei, confermando grande amicizia che lega Palestina e Italia", il saluto del capo dello Stato.

All'incontro era presente anche il sottosegretario di Stato agli Affari Esteri e alla Cooperazione Internazionale, Giorgio Silli. AGI

Read 229 times

logo lidotech 512x512

Utenti Online

Abbiamo 1273 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine