ANNO XVI Dicembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 26 Agosto 2016 18:25

Terremoto: esprimo profondo cordoglio per l'accaduto

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Esprimo profondo cordoglio per le vittime del terremoto che si è verificato nell'Italia centrale, a cavallo tra quattro Regioni: Lazio, Abruzzo, Umbria e Marche, con epicentro situato presso il comune di Accumuli. 

In questo momento dobbiamo sentirci uniti e lavorare per salvare il maggior numero di persone ancora intrappolate sotto le macerie. Penso allo sgomento, non solo di chi vive in quelle zone ma anche a quello degli emigrati che seguono da lontano, con trepidazione, l'evolversi delle vicende.

Mi sento particolarmente vicina ai familiari delle vittime e a tutti coloro che hanno perso la casa, perché perdere la casa non è solo un danno economico ma è soprattutto un danno psichico, perché si perdono  punti di riferimento nella propria esistenza.

Confido nella generosità' dei volontari e nella capacità organizzativa della nostra protezione civile, che faranno un ottimo lavoro, in bocca al lupo!

On. Fucsia Nissoli Fitzgerald – Deputata Parlamento Italiano eletta all’estero (America settentrionale e centrale)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 917 times

Utenti Online

Abbiamo 779 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine