Uno smartwatch, ossia un orologio con le caratteristiche di uno smartphone: permette infatti di chiamare, inviare e ricevere messaggi, consultare le email, navigare sui social media, contare i passi e la frequenza cardiaca.
Una ghiera girevole permette di accedere ai diversi servizi. Un’innovazione tecnologica che in negozio viene proposta al prezzo di 400 euro, informa Euronews.
L’e-sim serve all’utente anche per aggiornare a distanza il proprio abbonamento telefonico e può essere utilizzata su altri dispositivi, come tablet e smartphone.
Partner di Samsung e Tim è Gemalto, multinazionale con sede nei Paesi Bassi leader mondiale nella produzione di schede sim.
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore