Lo stand di Averna attraverserà l’Italia fino a novembre, toccando diverse regioni da nord a sud e ospitando gli appassionati delle tradizioni e i buongustai che potranno divertirsi con giochi a tema, scattare foto ricordo, trascorrere momenti di relax e, naturalmente, degustare Amaro Averna.
Averna ha scelto le più famose kermesse culinarie in Italia per accompagnare i suoi numerosi fan durante i migliori momenti di incontro e socializzazione che si creano intorno al buon cibo con il suo gusto pieno e l’inconfondibile fragranza, coronando così il proprio posizionamento di dopo pasto per eccellenza.
Il corner sarà composto da tre zone: oltre all’area bar, ci sarà infatti un’area dedicata al Ritualedi degustazione di Averna che, attraverso piccoli gesti, trasporta lentamente, ad ogni sorso, alla scoperta dei migliori sapori e profumi tipicamente mediterranei, e un’area entertainment dedicata a Don Salvatore.
Don Salvatore, interpretato dall’attore hollywoodiano Andy Garcia negli episodi della nuova campagna di comunicazione, è un personaggio ispirato a Salvatore Averna, il fondatore della marca, che nel 1868 ricevette dai monaci Benedettini la ricetta segreta dell’amaro, gelosamente custodita da ormai quattro generazioni.
LE TAPPE DI AVERNA & DON SALVATORE IN TOUR
Peperoncino Festival Diamante (CS) 7 – 11 settembre
Cous Cous Festival San Vito lo Capo (TP) 16 – 25 settembre
Festival internazionale del Cibo di Strada Cesena (FC) 30 settembre – 2 ottobre
Il Nero di Bagnoli Bagnoli Irpino (AV) 28 – 30 ottobre
November Porc Sissa, Polesine Parmense, Zibello, Roccabianca (PR) 7 – 27 novembre
Tutti i dettagli sul viaggio di Don Salvatore sono sulla pagina Facebook di Averna www.facebook.com/amaroaverna.official e sul sito http://www.amaroaverna.it/
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore