Oltre alla Collezione donna A/I 2016-17, presente nel punto vendita anche la nuova linea MAN, che, seguendo il mood della linea donna, con uno stile moderno e di tendenza, si caratterizza per la grande versatilità e varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico maschile diversificato e in grado di soddisfare singoli gusti ed esigenze, dal basic, al denim, fino a look più trendy e ricercati.
Il concept architettonico del nuovo store ZUIKI si basa sulla centralità della luce. Al suo interno domina un’ambientazione black&white in stile moderno. Arredi essenziali e minimal esaltano la luminosità degli spazi. Il flagship store segue il nuovo layout ZUIKI che da febbraio 2014 ha realizzato un rebranding del logo ed una riprogettazione del concept store, con restyling dei punti vendita già esistenti.
Questo il caso della re-opening di uno dei 23punti vendita siciliani che si rinnova, facendosi portavoce dello stile giovane e assolutamente pop del brand, creando spazi glamour e sofisticati, ma allo stesso tempo confortevoli ed accoglienti.
L’idea di rilanciare lo store di Gravina di Catania, che si amplia passando ad una superficie di 370 mq, rientra nella politica commerciale ed immobiliare dell’azienda, dopo le recenti re-opening in Campania e la new opening di Lecce.
La nuova strategia aziendale punta infatti anche allo sviluppo degli spazi vendita, la cui area ideale sarà dai 400 ai 600mq, in un’ottica di comfort-shopping basata su una maggiore libertà di movimento all’interno dello store, allestito secondo una migliore e più funzionale selezione dei capi.
In perfetta sintonia con l’interior design si colloca la collezione. Da sempre interprete delle ultime tendenze della moda, ZUIKI propone total look versatili ed accessibili in un format in cui design e fashion si mixano, senza regole imposte, ma alla ricerca di uno stile assolutamente personale per un look fresco e versatile. Una shopping experience totalizzante ed esclusiva, quindi, in un ambiente glamour, moderno ed al passo con le ultime tendenze.
Zuiki è un brand di abbigliamento italiano, di origine campana, che nasce nel 2003 dall’iniziativa creativa dei fratelli Nunziata. Ad oggi, è presente sul territorio nazionale con oltre 130 punti vendita in Italia, tra diretti, franchising e outlet. Con circa 900 dipendenti l’azienda registra un giro di affari di 100 milioni di euro. Il brand Zuiki si caratterizza per la grande varietà delle sue proposte, rivolte ad un pubblico dai 15 anni agli over 45, per soddisfare trasversalmente singoli gusti ed esigenze.
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore