ANNO XV Settembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 19 Settembre 2016 13:40

Napoli solo in vetta Inter e Fiorentina ridono, Juventus e Roma ko.

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Sorridono l'Inter di De Boer e la Fiorentina di Paulo Sousa, con la Juventus e la Roma che finiscono ko e gioisce il Napoli di Maurizio Sarri che vola da solo in vetta alla classifica.

I due posticipi della quarta giornata di Serie A regalano due sorprese. La Juventus esce sconfitta da San Siro contro l'Inter per 2-1 e la Roma perde contro la Fiorentina 1-0 al Franchi. Risultati che regalano al Napoli, vittorioso sabato per 3-1 con il Bologna, la prima posizione in classifica a 10 punti.

La sorpresa più grande arriva ovviamente da San Siro dove la squadra di Allegri, dopo il pareggio in Champions League, esce sconfitta contro i nerazzurri che avevano perso giovedì male in Europa League. I bianconeri passano anche in vantaggio con un vol di Stephan Lichtsteiner al 66' ma viene poi raggiunta dalla rete di Mauro Icardi al 68' e superata dal gol di Perisic al 78' su passaggio dello stesso numero 9 nerazzurro. La Juve resta comunque in scia al Napoli a 9 punti.

S confitta anche per la Roma di Luciano Spalletti. La sua Roma,dopo il pari in Europa League, perde con i viola per 1-0 con un gol di Milan Badelj all'82'. Una rete irregolare per il fuorigioco attivo di Kalinic sulla conclusione di Badelj, arrivata subito dopo un palo colpito da Nainggolan. Una battuta d'arresto per i giallorossi che si fermano a 7 punti, mentre la Fiorentina sale a 6 punti con una gara da recuperare. (Adnkronos)

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 802 times

Utenti Online

Abbiamo 815 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine