Se ‘Nemico è il partito privo della legge sui partiti’ noi abbiamo davanti la possibilità di adattarci al destino cinico e baro lamentando tutta la sfortuna che ci perseguita oppure possiamo reagire.
Come reagire?
Costituendo un partito di scopo: un partito che realizzi il partito legale per tutti.
Badate, io, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. del www.carloforin.it , sono inabile INPS al 100%.
Sono stufo di continuar da solo a chiedere la legalità dei partiti.
Sono personalmente una garanzia di inopportunità: potete star certi: sono inoffensivo in merito a fantasie personali di potere,ripeto inabile al 100%!
Se tra di voi ci fosse qualcuno stanco di ciò che sta accadendo, voglioso di render vivo l’articolo 49 della Costituzione: tutti i cittadini hanno diritto di associarsi liberamente in partiti per concorrere con metodo democratico a determinare la politica nazionale.
Noi possiamo associarci, esperti di diritto e non esperti come me, possiamo farlo liberamente, memori che il M5S è nato da un blog, possiamo cominciare attraverso comunicazioni via internet, possiamo concorrere con metodo democratico a determinare i partiti legali.
La segreteria del Festival del diritto, ieri ha risposto alle mie sollecitazioni in modo molto professionale. Ha ricevuto le mie e-mail. È un canale di scambio che rinvia a contatti personali nel sito www.festivaldeldiritto.it
C’è qualcuno connesso con questo sito oppure che voglia connettervisi?
Se il movimento delle cinque stelle, nato dal blog del comico Beppe Grillo contro tutti i partiti non è capace neppure di rendersi conto di essere un partito come gli altri e ieri ha confermato il comico come suo capo, se il partito democratico non ritiene importante render legali tutti i partiti, se Forza Italia continua a non dar peso alla legalità dei partiti, se la Lega continua a beffare la legalità dei partiti, noi vogliamo far qualcosa?
Scrivete o scrivetemi!
Ps immagine del partito politico bandito dalla Corte Costituzionale di Seul Sud Corea 2014
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

 (Copia).jpg)

