ANNO XV Dicembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 27 Settembre 2016 06:36

Caserta - Al Centro Sant'Agostino la presentazione del libro di Paolo Rumiz

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Il 28 settembre alle ore 16. 00 presso la Sala Conferenze del Centro Culturale del Comune di Caserta, sito nel Chiostro di Sant’Agostino, in Via Mazzini n. 16, si terrà la presentazione dell’ultimo libro di Paolo Rumiz, intitolato Appia, ed edito da Feltrinelli.

L’incontro apre la programmazione culturale dell’Assessorato dalla Cultura legata alla produzione letteraria, dopo l’apertura della stagione del Mac3 con la mostra fotografica di Tito Huang.
Dopo i saluti del Sindaco, avv. Carlo Marino, e dell’Assessore alla Cultura, prof.ssa Daniela Borrelli, interverranno con l’autore la prof.ssa Maria Luisa Chirico, ordinario di Filologia Classica presso il DILBEC della Seconda Università degli Studi di Napoli, e Pasquale Iorio, coordinatore delle Piazze del Sapere, che ha contribuito con passione alla realizzazione dell’incontro. È stato invitato il Vescovo Emerito, monsignor Raffaele Nogaro. Nel corso della presentazione alcuni brani del volume saranno letti da un gruppo di alunne e di alunni del Liceo Classico “P. Giannone” di Caserta. Sarà presente uno stand della libreria La Feltrinelli di Caserta.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1449 times Last modified on Martedì, 27 Settembre 2016 06:39

Utenti Online

Abbiamo 1112 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine