ANNO XV Dicembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 07 Ottobre 2016 07:05

Parma - Aree cani, nuova realizzazione e manutenzione

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Realizzazione e manutenzione straordinaria aree cani, sopralluogo di Alinovi e Folli. Sono ormai conclusi i lavori per la realizzazione della nuova area cani di San Prospero che si unisce a quella di Corcagnano, volute dall'assessorato ai lavori pubblici assieme a quello all'ambiente, dando seguito anche alle richieste dei residenti.

Nei giorni scorsi l'assessore ai lavori pubblici Michele Alinovi e quello all'ambiente Gabriele Folli hanno effettuato un sopralluogo nelle nuove aree cani ed in quelle interessate da interventi di manutenzione straordinaria tra cui quella in piazzale Lubiana e quella del Parco Martini, dove è stata rifatta la recinzione.

Gli interventi sono inseriti nel piano pluriennale di manutenzione del verde pubblico e arredo urbano, con un impegno complessivo di spesa, per il 2016, pari a 1.200.000 euro, di cui 900 mila euro destinati alla manutenzione straordinaria del verde e 300 mila per arredo urbano e aree cani. 

Gli interventi relativi all’arredo urbano, ammontano a 300 mila euro e riguardano 4 nuove aree cani: in in Via Cortopasso, a Corcagnano, a Vicofertile e a S. Prospero, per un costo complessivo che si aggira sui 90 mila euro.

Gli assessori hanno effettuato un sopralluogo nella nuova area cani di San Prospero, ed in quelle di piazzale Lubiana e al Parco Martini dove si sono conclusi i lavori.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 796 times

Utenti Online

Abbiamo 812 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine