ANNO XVI Dicembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Domenica, 09 Ottobre 2016 07:09

Bari – Il Comune fa il punto sull’erogazione dei contributi 2016 per cultura e spettacoli

Written by 
Rate this item
(0 votes)

L'assessore alle Culture Silvio Maselli rende noto che si terrà lunedì 10 ottobre, alle ore 15.30, presso gli uffici in strada Palazzo di Città 47, la prima riunione dell'Osservatorio comunale sulla cultura e spettacolo.

Nell'Osservatorio quale siedono i rappresentanti delle organizzazioni sindacali cittadine, metropolitane e regionali firmatarie di contratti collettivi di categoria, i componenti della commissione consiliare Cultura, i presidenti dei cinque Municipi e i presidenti delle commissioni municipali per la cultura, oltre a un consigliere comunale indicato dalle minoranze nella persona di Francesco Colella del Movimento 5 stelle.


Secondo l'art. 19 del Regolamento comunale in materia di erogazione contributi a enti e associazioni culturali, scopo dell'Osservatorio è attivare percorsi di confronto tra operatori e amministrazione che permettano, attraverso il monitoraggio e l'analisi degli effetti degli interventi comunali, l'individuazione di politiche culturali in grado di rispondere efficacemente ai fabbisogni effettivi degli operatori del settore e dei cittadini destinatari dei servizi, nonché monitorare l'andamento del regolamento steso, anche al fine di suggerire all'amministrazione eventuali adeguamenti nel corso della sua attuazione.


All'ordine del giorno dei lavori il confronto sulla bozza dell'avviso pubblico per l'erogazione dei contributi 2016 e la verifica dello stato di attuazione del nuovo Regolamento.
I lavori dell'Osservatorio, come previsto dal Regolamento, sono aperti al pubblico.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1098 times Last modified on Lunedì, 10 Ottobre 2016 06:57

Utenti Online

Abbiamo 1021 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine