ANNO XV Ottobre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Martedì, 11 Ottobre 2016 06:11

Taranto – Dal canile di San Giorgio Jonico a Mascotte Star di Striscia la Notizia a Canale 5

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Alle belle storie di cani salvati, cuccioli trovati al freddo abbandonati nei campi o nati nel canile dietro le sbarre e adottati in tutt’Italia, questa associazione Amici di Spino di San Giorgio Jonico, primo paese alle porte di Taranto, verso la parte orientale della provincia ionica, ci avevano abituati.

spino

Stavolta sono andati oltre, e il cucciolo di tre mesi è il nuovo amico di Striscia la Notizia, ufficialmente entrato nella nuova trasmissione di notizie satiriche e non solo, di Canale 5 , che vede il ritorno di Ezio Greggio alla conduzione accanto alla bella Michelle Hunziker.

Il nuovo arrivato è stato subito battezzato, su proposta della Hunziker, “Forse” in riferimento alla kermesse referendaria che vedrà la politica in fibrillazione nelle prossime settimane.

Un plauso dovuto a quest'associazione che vede il nostro territorio entrare in Striscia e stavolta senza provoloni o tapiri ma per una vera storia di amore verso gli animali. Con un cucciolo salvato che sarà coccolato da tutta Italia

 

Se volete rivedere la puntata cliccate qui su  share

 

Se volete conoscere le battaglie dell’associazione per i loro amici qui c’è un articolo di questa testata 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 21711 times Last modified on Martedì, 11 Ottobre 2016 06:23

Utenti Online

Abbiamo 1150 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine