ANNO XVI Agosto 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Lunedì, 24 Ottobre 2016 00:37

Le polpette di Diego Abatantuono in un nuovo ristorante Meatball Family a Milano

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Milano - Le polpette “eccezzziuunali veramente” di Diego Abatantuono saranno presto disponibili in un nuovo ristorante Meatball Family Street Gourmet, che Abatantuono inaugurerà il 27 ottobre prossimo alle 19:00 in Piazza Luigi di Savoia 1/10 presso la Stazione Centrale di Milano

A tre anni dall’apertura del Cafe’ Ristorante di Via Vigevano 20 in zona Navigli, Diego Abatantuono ed i suoi amici si tuffano insomma in una nuova avventura gastronomica aprendo un nuovo punto vendita del Meatball Family (www.themeatballfamily.com), un marchio in crescita grazie all’introduzione del nuovo format, a metà tra il take away e la ristorazione tradizionale.

In questa nuova location che si affaccia dall’edificio della Stazione Centrale su Piazza Luigi di Savoia, ci sarà la possibilità di gustare piatti e specialità serviti ai tavoli dell’ampio dehor cosi come di acquistare le deliziose polpette (di carne, pesce, vegetariane e vegane) in comode confezioni da asporto.

Anche qui, come nella location di Via Vigevano, la cucina è sempre aperta, con orario continuato, con possibilità di fare colazione a tutte le ore cosi come di pranzare o cenare con i tradizionali spaghetti with meatballs, con lo sfilatino ripieno di polpette al sugo e formaggio o con le classiche meatball & french fries.

Inoltre, i dolci americani come la cheese cake, le birre di abbazia e gli aperitivi con food taste, rendono questo nuovo Cafè  Ristorante adatto alle varie esigenze del vasto pubblico che transita ogni giorno in zona Stazione Centrale a Milano (si calcolano più di 320.000 persone di passaggio quotidianamente).

Chi ha già potuto apprezzare la qualità di questo classico prodotto tipicamente italiano proposto dal ristorante Meatball Family così come chi ancora non lo conosce, non potrà che accogliere con entusiasmo la nuova location milanese che Diego Abatantuono inaugurerà in persona il giorno 27 ottobre 2016 alle ore 19:00 alla presenza di stampa e Tv.

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 761 times

Utenti Online

Abbiamo 1517 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine