Ieri mattina, a Roma, presso la Caserma "Salvo D'Acquisto", sede del Comando Unità Mobili e Specializzate "Palidoro" dell’Arma dei Carabinieri, alla presenza del Ministro delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali Maurizio Martina, del Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Tullio Del Sette, del Capo del Corpo Forestale dello Stato Cesare Patrone, dell’Ordinario Militare Santo Marcianò, e di numerose Autorità civili, militari e religiose, è stato ufficialmente istituito il Comando Unità per la Tutela Forestale, Ambientale e Agroalimentare Carabinieri.
Nel corso dell'evento, si è altresì svolta la cerimonia di cambio al vertice del Comando Unità Mobili e Specializzate “Palidoro”, dove al Generale C.A. Antonio Ricciardi è subentrato il Generale C.A. Vincenzo Coppola (a sua volta sostituito al Comando Interregionale "Pastrengo" di Milano dal Gen. C.A. Riccardo Amato).
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore