ANNO XIX Novembre 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 27 Ottobre 2016 00:00

Max Gazzè al Palalottomatica di Roma

Written by 
Rate this item
(0 votes)

Maximilian, il progetto discografico diMax Gazzèche ha accompagnato il suo nuovo album, conclude il suo neverending tour con due importanti eventi live: il27 ottobrealPalalottomaticadi Roma e il 29 ottobre al Mediolanum Forum di Milano.

I due concerti-evento proporranno un nuovo allestimento facendo seguito a ben quattro tour di straordinario successo: il primo nei palazzetti italiani con concerti tutti sold out; quello europeo – che ha toccato Madrid, Barcellona, Parigi, Londra, Bruxelles, Amsterdam, Lussembrugo, Colonia, Amburgo, Berlino, Stoccarda e Zurigo - ugualmente sold out; grandissimi riscontri di pubblico anche nella tournée estiva nei festival e nelle location di maggior prestigio: tutto esaurito al Teatro Antico di Taormina, al Teatro di Verdura a Palermo, location gremite anche al Metarock di Massa Marina (PI), al Flower Festival di Torino, al MusArt di Firenze, al Goa Boa di Genova e all’Home Festival di Treviso.

Da inizio anno Max ha suonato in oltre 70 live, sempre applauditissimo, ed ora, prima dei concerti-evento di Roma e Milano, parte per la sua prima tournée mondiale in Nord America, Giappone e Cina: dopo il Canada, dove si esibirà a Montreal (7/10) e Toronto (9/10), si sposterà negli Stati Uniti a Chicago (10/10), New York (12/10), Boston (13/10), Miami (14/10), Los Angeles (16/10) e, infine, in Estremo Oriente dove sarà la volta di Tokyo (20/10) e Shangai (22/10).

I concerti-evento del 27 ottobre a Roma e del 29 a Milano riproporranno e rileggeranno i successi, le canzoni e le sperimentazioni di quest’ultimo, ricchissimo anno.

Radio Italia è la Radio Ufficiale dei due eventi.

Biglietti disponibili su Ticketone

 

Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

Sostengo Agorà Magazine
Read 1463 times

logo lidotech 512x512

Utenti Online

Abbiamo 1149 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine