I due concerti-evento proporranno un nuovo allestimento facendo seguito a ben quattro tour di straordinario successo: il primo nei palazzetti italiani con concerti tutti sold out; quello europeo – che ha toccato Madrid, Barcellona, Parigi, Londra, Bruxelles, Amsterdam, Lussembrugo, Colonia, Amburgo, Berlino, Stoccarda e Zurigo - ugualmente sold out; grandissimi riscontri di pubblico anche nella tournée estiva nei festival e nelle location di maggior prestigio: tutto esaurito al Teatro Antico di Taormina, al Teatro di Verdura a Palermo, location gremite anche al Metarock di Massa Marina (PI), al Flower Festival di Torino, al MusArt di Firenze, al Goa Boa di Genova e all’Home Festival di Treviso.
Da inizio anno Max ha suonato in oltre 70 live, sempre applauditissimo, ed ora, prima dei concerti-evento di Roma e Milano, parte per la sua prima tournée mondiale in Nord America, Giappone e Cina: dopo il Canada, dove si esibirà a Montreal (7/10) e Toronto (9/10), si sposterà negli Stati Uniti a Chicago (10/10), New York (12/10), Boston (13/10), Miami (14/10), Los Angeles (16/10) e, infine, in Estremo Oriente dove sarà la volta di Tokyo (20/10) e Shangai (22/10).
I concerti-evento del 27 ottobre a Roma e del 29 a Milano riproporranno e rileggeranno i successi, le canzoni e le sperimentazioni di quest’ultimo, ricchissimo anno.
Radio Italia è la Radio Ufficiale dei due eventi.
Biglietti disponibili su Ticketone
Sostieni il tuo quotidiano Agorà Magazine I nostri quotidiani non hanno finanziamento pubblico. Grazie Spazio Agorà Editore

 (Copia).jpg)

