ANNO XV Maggio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Pd e M5s correranno divisi al primo turno per le Amministrative a Roma con la possibilità di eventuale apparentamento al ballottaggio se ci sarà. Il candidato dem è l'ex ministro Gualtieri.

Sfuma l'ipotesi Zingaretti e Gualtieri è pronto. Le speranze di chi chiede all'ex segretario Pd di farsi avanti per il Campidoglio sono ormai ridotte al lumicino e appese a un incastro di fattori quasi impossibile.

La Corte di Appello di Cagliari dichiara "inammissibile" il reclamo presentato da Vito Crimi al decreto del presidente del Tribunale.

L'annuncio del premier al termine dell'incontro tra i ministri del turismo del G20.

Nel testo è prevista anche la possibilità del 'divorzio diretto'.

A causa della grave situazione finanziaria i servizi forniti dalla piattaforma saranno ridotti.

Nel confronto on line tra il segretario del Partito democratico e il capo in pectore del Movimento di registra una convergenza su un percorso comune in vista delle politiche del 2023. Il leader dem: "L'intesa arriverà, le amministrative sono una tappa intermedia".

La bocciatura delle mozioni di sfiducia al ministro Speranza rafforza il premier e ora sono in tanti pensare che l'esecutivo possa arrivare a fine legislatura.

Il premier presenta il Recovery alla Camera. "Nell'insieme dei programmi c'è il destino del Paese, la sua credibilità".

Giro nel centro di Roma dopo il ritorno in zona gialla. Forze dell'ordine a presidio anti assembramenti nella luoghi di ritrovo più frequentati dai giovani.

Utenti Online

Abbiamo 775 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine