Il tennista romano d'adozione è stato battuto dal tedesco Zverev che ha battuto anche Sonego al termine di un match molto combattuto.
L’attrice e regista torna sul palco dopo lo straordinario successo di "C’è ancora domani": "Onorata di essere stata chiamata".
La procura di Roma ha ordinato accertamenti tecnici sui cellulari in uso a 7 persone, tra cui il fondatore di Dagospia.
Disagi a Roma, Milano e Napoli: treni cancellati, metro ridotte e voli annullati. A Genova protestano anche i metalmeccanici.
Francia, Germania e UK pronti a una proposta congiunta all’Iran su nucleare e balistica. Teheran rifiuta l’arricchimento zero.
Le due leader accoglieranno i leader dell'Unione Africana e i vertici delle istituzioni finanziarie internazionali.
Oltre 500mila studenti sono alle prese con la Maturità che ha preso il via con la lettura delle tracce da parte del ministro dell'Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara.