ANNO XVIII Giugno 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Giovedì, 30 Maggio 2024 15:07

Ancora bombe su Rafah, tensione con l'Egitto

Written by

Gli scontri sono avvenuti dopo che Israele ha dichiarato di aver preso il controllo del corridoio Philadelphi, uno strategico cuscinetto lungo il confine tra il territorio palestinese e l'Egitto.

Lo ha ribadito il vicepresidente del Consiglio e ministro degli Esteri, Antonio Tajani, intervenendo ad Agora' su Rai3.

Las diseñadoras Indah Darry, Adinda Moeda. Ida Rebekka y Era Krisna presentaron sus hermosas colecciones en la Galería de Arte Nacional de Caracas

Oltre 300 imbarcazioni e 270 aziende, 30 nuovi cantieri e 15 premiere mondiali. Numeri che lo confermano una delle realtà espositive più importanti della nautica mondiale e che riaffermano il ruolo di "capitale mondiale della sostenibilità" della città lagunare.

Non ci sono stati feriti ma si sono registrati danni agli arredi. Il sottosegretario Ostellari, "la situazione è rientrata". Di Giacomo (S.PP.), "Dap e governo non sanno più gestire la situazione".

Pd, M5s e Avs invitano il premier a fare un passo simile a quello già compiuto da Spagna, Norvegia e Irlanda nei giorni scorsi.

Gli ultimi giorni di maggio vedranno dunque un peggioramento meteo al Nord con fenomeni anche intensi e localmente a carattere di nubifragio. Precipitazioni decisamente più sporadiche invece al Centro-Sud.

Lo scrive il Washington Post, indicando tra le iniziative allo studio anche misure contro la Cina per la fornitura di tecnologia chiave a Mosca. Peskov, "la linea di Varsavia è nota da tempo". Tajani: "Non manderemo nemmeno un soldato a combattere in Ucraina."

Utenti Online

Abbiamo 882 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine