ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La dirigente de Vente Venezuela, María Corina Machado, apuntó a los venezolanos este lunes 3 de junio que “tengan la seguridad de que el 28 de julio vamos a ganar y vamos a cobrar, pero ello requiere de unas tareas importantes que quedan en estos 55 días”.

La candidata progressista ha ottenuto tra il 58,3% e il 60,7% dei voti, prima donna eletta alla guida dello Stato. Messico, Sheinbaum è la prima donna presidente

L'attore francese era stato adottato dall'Italia e si è spento a Roma all'età di 93 anni.

Il numero 2 del mondo e seconda testa di serie super il francese numero 79 del ranking Atp, con i parziali di 2-6, 6-3, 6-2, 6-1. Martedì di nuovo in campo contro il bulgaro Grigor Dimitro.

I cittadini italiani sono chiamati a eleggere 76 membri del nuovo parlamento europeo: chi può votare, la soglia di sbarramento, le circoscrizioni elettorali. Una guida pratica al voto Ue... 

Il presidente della regione è agli arresti domiciliari dal 7 maggio con l'accusa di corruzione. Nella replica che sarà letta in aula, difende il proprio operato e attacca il Partito Democratico.

Una 'goccia' fredda porta piogge e temporali nei primi giorni del mese ma tutto è destinato a cambiare entro il week end con le temperature in netto rialzo per effetto di una ondata di caldo.

Polemica sulle parole del senatore leghista Borghi, che ha invocato le dimissioni del capo dello Stato accusandolo di aver ceduto alla sovranità europea. Schlein: "Grave il silenzio di Meloni".

Il segretario di Stato Usa Blinken preme perché Israele accetti il cessate il fuoco e ha riaffermato il forte impegno degli Stati Uniti per la sicurezza dello Stato ebraico. Il ministro delle Finanze ultraortodosso minaccia di lasciare il governo di Tel Aviv se sarà accolta la proposta di Washington.

Utenti Online

Abbiamo 550 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine