ANNO XVIII Giugno 2024.  Direttore Umberto Calabrese

"Fiera di vedere i leader a bocca aperta peri sapori, i gusti, per l'identità". Giorgia Meloni tira le somme sul vertice internazionale e ringrazia il territorio che ha ospitato l'evento.

Inizia il graduale, ma costante aumento delle temperature fino a 10-12 gradi soprattutto al Centro-Sud.

L'ipotesi del suicidio è, al momento, la più probabile. Il cordoglio di Mattarella, "generoso e leale uomo delle istituzioni". Meloni: "Sono sconvolta". Tajani: "Ha reso onore all'Italia."

Jordan Bardella, presidente del Rassemblement National di Marine Le Pen, punta alla poltrona di primo ministro. I gaullisti si spaccano senza manco avere il tempo di scindersi. A sinistra Melenchon fa un passo di lato e il redivivo Hollande deve convivere con la gauche più estremista. Macron fa un azzardo nell'azzardo.

La premier: "Al G7 grande lavoro di squadra. Pace non significa resa nè sottomissione". I leader, "dialogo tra tutte le parti". Brasile, India e Sud Africa, ed altre nove nazioni, non aderiscono alla dichiarazione finale.

Il tennista azzurro, nuovo numero uno al mondo, si prepara a debuttare a Giochi Olimpici. Ma prima giocherà l'Atp 500 di Halle e sarà presente a Wimbledon.

Protestano contro le loro condizioni di detenzione.

Ottava edizione della rassegna. Dal 15 giugno al 7 settembre un fitto calendario di appuntamenti tra swing, manouche, rock'n'roll e alcune delle più interessanti big band italiane.

Il 12 giugno 2023 scompariva il fondatore di Forza Italia e imprenditore di successo. Domani una serie di iniziative celebreranno il Cavaliere.

Mercoledì, 12 Giugno 2024 21:28

Autonomia, alla Camera rissa per il Tricolore

Written by

Leonardo Donno di M5S ha provato a consegnare una bandiera dell'Italia al ministro Roberto Calderoli e viene espulso dal presidente Fontana. "Il leghista Lezzi lo ha colpito alla testa con dei pugni". Il deputato è stato portato via dai paramedici in sedia a rotelle.

Utenti Online

Abbiamo 622 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine