ANNO XVI Ottobre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Piano elettorale controfirmato da tutti i dirigenti del partito: si va  dal taglio delle bollette energetiche alla flat tax e a quota 41. Il leader del Carroccio: "È la più grande manifestazione di popolo di questa campagna elettorale". 

Tutto il Paese di fermerà, sarà considerata giornata festiva. Gli ospedali hanno rinviato tutti gli appuntamenti di routine. 

Il piano votato all'unanimità deve ora essere approvato dal Consiglio. Corrisponde a circa un terzo della somma destinata al Paese. 

Il piano votato all'unanimità deve ora essere approvato dal Consiglio. Corrisponde a circa un terzo della somma destinata al Paese. 

Mancano ancora all'appello Mattia, un bambino di 8 anni, e una donna di 56 anni, Brunella Chiù. ll bilancio della tragedia è al momento di 11 morti, 50 feriti, 150 sfollati. Domani la procura di Ancona potrebbe comunicare i primi indagati. 

La 18enne di Chiaravalle ha vinto tre ori nei singoli attrezzi (palla, cerchio e nastro) e quello nel completo, l'all'around, oltre al bronzo alle clavette. Il pensiero alla sua Regione e alle famiglie "che stanno soffrendo".

Il discorso della regina consorte alla veglia funebre sarà trasmesso stasera dalla Bbc prima del minuto di silenzio di tutta la Gran Bretagna 

Organizzati bus appositi, per motivi di sicurezza soltanto Biden Herzog e Macron si muoveranno con i propri mezzi. 

L'ex premier: "Venga senza scorta in Sicilia a dire che non serve". La replica del fondatore di Italia viva: "Linguaggio mafioso. Ricevo minacce, allerta a Palermo". Botta e risposta anche tra Meloni e Berlusconi sul Pnrr. Cresce la tensione tra Draghi e Salvini sui contatti con i russi. 

Sabato, 17 Settembre 2022 17:06

Ungheria: Dittatura o Democrazia?

Written by

Pubblico questo articolo perché mi sembra abbastanza obiettivo Ungheria è una dittatura o autocrazia NO è una Democrazia Sì anche se diversa dalle liberaldemocrazie, ma ricordo che il Regno Unito padre/madre della Democrazia liberaldemocratica ha preferito uscire dall'Unione Europea. E credo che se non si rispettano le scelte democratiche dei Popoli in blocco i Paesi ex Patto di Varsavia seguiranno la madre della Democrazia liberale in primis Ungheria e Polonia

Utenti Online

Abbiamo 1297 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine