ANNO XVII Febbraio 2023.  Direttore Umberto Calabrese

La consulente musicale del ministero della Cultura: "Ho sperimentato personalmente le polemiche sul palco dell'Ariston, ma ho fiducia nella gestione del Festival da parte della Rai".

La Vecchia Signora ha battuto la Lazio 1 – 0. I grigiorossi dopo il Napoli fanno fuori anche la squadra di Mourinho vincendo 2-1 allo Stadio Olimpico. In semifinale i ragazzi di Ballardini affronteranno ora la Fiorentina che ha superato il Torino con lo stesso risultato. 

La decisione sui due eurodeputati è stata presa nell'ambito dello scandalo sulle presunte mazzette che ha coinvolto funzionari a Bruxelles. Tarabella all'AGI: "Io sono sereno".

Bergoglio, in uno stadio gremito a Kinshasa, mette in guardia i ragazzi del Paese africano: "Non lasciatevi affascinare dai falsi paradisi egoisti, costruiti sull'apparenza, su guadagni facili o su religiosità distorte". 

Il ministro degli Esteri: "Un ex deputato di Maduro ha esortato a protestare"  per perorare la causa dell'anarchico detenuto in Italia. 

Tempo asciutto con possibili gelate notturne specie nelle zone soggette ad inversione termica. 

La Cassazione anticipa al 24 febbraio l'udienza sul 41 bis per l'anarchico. Meloni: "Lo Stato no tratta con i terroristi".   Studenti occupano la facoltà di Lettere della Sapienza. 

Venerdì, 03 Febbraio 2023 00:00

Kiev è sempre più vicina all'Unione europea

Written by

Von der Leyen: "Invieremo all'Ucraina nuovi aiuti per 500 milioni".  Zelensky chiede altre sanzioni contro Mosca. 

Nella bozza più potere alle regioni su 23 materie. Il premier: "E' la conferma che manteniamo gli impegni". Soddisfazione anche di Salvini. Calderoli: "Riforma necessaria per modernizzare il Paese". 

I sindacati fanno salire ulteriormente la pressione con altre due giornate di protesta in arrivo il 7 e l'11 febbraio ma il governo resta inflessibile. 

Utenti Online

Abbiamo 891 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine