ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 24 Maggio 2024 17:25

Sinner giocherà il Roland Garros

Written by
Jannik è parso sereno e anche se non ha forzato al massimo durante la quasi ora e mezza di allenamento sarà ai nastri di partenza dell'Open francese.
Il capolavoro tattico di Gasperini e le magie di Lookman, tripletta per lui, regalano il primo trofeo internazionale alla Dea.
Il tennista tedesco ha vinto in poco più di un'ora e mezza la finale contro il cileno Nicolas Jarry per 6-4 7-5.
Lunedì, 20 Maggio 2024 18:23

Errani e Paolini regine di Roma

Written by
Le due tenniste italiane vincono al super tie break il doppio femminile degli Internazionali d’Italia contro la coppia favorita Gauff-Routliffe.
Tocca a Nicolas Jarry, il cileno che ce l'ha fatta (Tabilo si è arreso in semifinale), alla sua prima finale in un Master 1000 contro il tedesco Zverev, vincitore degli Internazionali di sette anni fa.
Tra ritiri e sconfitte dei migliori al mondo, spicca l'amarezza di quegli spettatori che hanno sborsato centinaia di euro per vedere in campo giocatori 'sconosciuti', a cominciare dal cileno che ha eliminato Djokovic ed è già stato ribattezzato 'Tapiro'.
Daniele Mazza, specialista in Ortopedia e Traumatologia e medico della Nazionale U21 di calcio maschile, spiega all'AGI come sia quasi impossibile per il tennista azzurro presentarsi in condizioni fisiche idonee in vista del secondo torneo del Grande Slam.
In un 'Pietrangeli' gremito la coppia azzurra si è presa la rivincita eliminando il duo Bopanna-Ebden che aveva vinto la finale agli Australian Open.
Nessuna fuga dell'ex tennista, solo "un allontanamento temporaneo dovuto ad una divergenza di vedute in famiglia", hanno spiegato in una nota. Il rammarico di Binaghi: "Con uno staff come quello di Sinner sarebbe stata la numero 1 al mondo".

Utenti Online

Abbiamo 977 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine