ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Finisce 2-1 a Berlino, sotto gli occhi del principe William. Nico Williams apre la strada, pareggia Palmer e Mikel Oyarzabal porta le Furie Rosse sul tetto d'Europa.
Giovedì, 11 Luglio 2024 18:24

Favolosa Jasmine Paolini in finale a Wimbledon

Written by
Dopo una battaglia lunga più di due ore e mezza vinta contro la croata Donna Vekic col punteggio di 2-6 6-4 7-6(10) al quarto match point dopo averne annullati due all'avversaria arriva la vittoria meritata nella semifinale più lunga della…
I due italiani danno vita a un match pieno di emozioni e colpi spettacolari ma i punti decisivi li conquista l'altoatesino che chiude in 4 set e 3 tiebreak: 7-6 7-6 2-6 7-6.
Finisce 4-1 per le furie rosse che, dopo l'autogol di Le Normand, ribaltano il risultato grazie alle reti di Rodri, Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo. Gli uomini di Southgate si qualificano ai quarti grazie a una rete in…
La prima rete dei caraibici nella storia del torneo non basta per evitare l'eliminazione: l'Ecuador vince 3-1 e domenica si gioca il passaggio del turno coi messicani, sconfitti 1-0 con Romo che all’88’ para un rigore a Pineda. Un grande…
Gli austriaci accedono agli ottavi di finale come prima classificata del girone D, in virtù del pareggio maturato nell'altra sfida tra la Francia e la Polonia, già eliminata prima di questo turno. Si chiudono con due pareggi a reti inviolate…
Il tennista altoatesino ha battuto l'olandese 6-7, 6-3, 6-2. L’azzurro passa così agli ottavi, dove incontrerà l'ungherese Marozsan, n.45 del mondo.
Il tennista azzurro, nuovo numero uno al mondo, si prepara a debuttare a Giochi Olimpici. Ma prima giocherà l'Atp 500 di Halle e sarà presente a Wimbledon.

Utenti Online

Abbiamo 743 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine