ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Una vittoria sofferta in rimonta per gli uomini di Mazzarri, che al Maradona conquistano i tre punti necessari per riavvicinarsi alla zona Champions.
I salentini conquistano un successo fondamentale in chiave salvezza in una partita di rimonte e controrimonte.
"Jannik Sinner è appena stato nominato dal ministro Tajani come ambasciatore dello sport italiano nel mondo". Lo ha detto il presidente della Fitp, Angelo Binaghi, nella conferenza stampa a Roma. Il Campione azzurro ha declinato l'invito di Amadeus e in…
Mercoledì, 31 Gennaio 2024 20:03

Sinner ricevuto a Palazzo Chigi da Meloni

Written by
Giovedì il vincitore degli Australian Open, il presidente della Federazione Binaghi e tutta la squadra italiana vincitrice della Coppa Davis sono attesi al Quirinale da Mattarella.
Il 22enne altoatesino è il terzo italiano di sempre a imporsi in un Major, il primo a trionfare in Australia. Prima di lui solo Nicola Pietrangeli, vincitore al Roland Garros nel 1959 e nel 1960, e Adriano Panatta, impostosi sempre…
Lunedì, 29 Gennaio 2024 15:40

L'Inter batte la Fiorentina e torna in vetta

Written by
Al Franchi finisce 1-0 grazie al graffio del solito Lautaro Martinez, che regala un successo pesantissimo ai suoi in collaborazione con Sommer, protagonista con un calcio di rigore parato a Nico Gonzalez.
Il russo parte forte nei primi due set (6-3, 6-3) ma poi l'azzurro inverte la rotta e conquista gli altri tre (6-4, 6-4, 6-3). Il successo del 22enne italiano arriva a 48 anni da quello di Adriano Panatta al Roland…
La 25enne di Minsk, numero 2 del mondo e del tabellone, ripete il successo di un anno fa superando in finale la cinese Zheng.
Il 22enne azzurro si è imposto in 4 set (6-1/6-2/6-7/6-3) e ha dato la definitiva impressione di aver fatto il salto di qualità mostrando le qualità di un potenziale numero uno.

Utenti Online

Abbiamo 567 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine