ANNO XVI Settembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

A Manchester serviva una vittoria per sperare nella qualificazione ai quarti di finale, ma a festeggiare è il Belgio che trova l'1-0 con De Caigny con l'unico vero tiro nello specchio della porta. 
La Nazionale italiana supera 3-0 il Brasile e conquista la medaglia d'oro, primo titolo della storia. 
Pari per 1-1 con l'Islanda nel secondo match, le azzurre si giocheranno tutto lunedì contro il Belgio. Islandesi avanti al 3' con Vilhjalmsdottir, pari delle azzurre della ct Bertolini con Bergamaschi al 62'. La ct azzurra effettua diversi cambi di formazione,…
Martedì, 12 Luglio 2022 09:32

Deltaplani di tutta Europa nei cieli dell'Umbria

Written by
Dopo lo stop forzato a causa della pandemia, i deltaplani tornano a volare nel cielo del Monte Cucco, sito considerato la culla per volare con questo mezzo senza motore inventato dagli australiani Bill Moyes e Bill Bennet nei lontani anni…
Male la partita d'esordio della nazionale.
La capitana delle azzurre ha rilasciato un'intervista all'Agenzia Afp dove ha parlato delle aspettative della Nazionale per la competizione. Ma ha anche ripercorso le tappe che hanno portato all'arrivo del professionismo femminile in Italia. 
Il tennista romano sconfitto dal Covid, "Non ho parole per descrivere l'estrema delusione che provo. Il sogno è finito per quest'anno, ma tornerò più forte. Grazie per il sostegno" scrive il campione su Instagram. 
Quattro azzurri, quattro campioni del mondo, quattro portacolori delle Fiamme Oro, quattro medaglie d'oro che valgono la storia degli sport acquatici italiani. 
Sono l’alto atesino Joachim Oberhauser di Termeno e la milanese Silvia Buzzi Ferraris i nuovi campioni italiani di volo in parapendio. Succedono a se stessi, avendo vinto identici titoli del 2020, mentre nel 2021 il campionato non ha avuto luogo,…

Utenti Online

Abbiamo 1089 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine