ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

La Libertas Casilina 1958 del patron Umberto Coratti è pronta ad affrontare una nuova avventura in Promozione.
Sul ring leccese mettono la doppia firma le pugili Spartera e Tanzarella
Mercoledì, 19 Agosto 2015 04:57

Champions: la Lazio rischiando batte il Bayer 1-0

Written by
Roma - Comincia bene l'avventura in Champions League del team biancoceleste allenato da Pioli. E' terminata, infatti, 1-0 Lazio-Bayer Leverkusen, valevole come preliminare della competizione continentale (determinante per accedere ai gironi eliminatori o retrocedere in Europa League).
Roma - La Procura antidoping del Coni ha aperto un fascicolo per accertare eventuali violazioni del codice Wada da parte di Carolina Kostner, la 28enne pattinatrice bolzanina che ha preso parte la scorsa settimana all'Italian Summer Tour 2015, un evento…
Lima (Perù) - Impresa storica della nazionale femminile under 18, laureatasi campione del mondo in Perù grazie al successo in finale contro gli Stati Uniti 3-0 (25-20, 25-18, 25-16). Le azzurrine di Marco Mencarelli, che ha distanza di quattro anni…
Roma - Jorge Lorenzo ha dominato il Gp di Repubblica Ceca, undicesima prova del Mondiale classe MotoGp. A Brno lo spagnolo della Yamaha, scattato dalla pole, non ha avuto particolari difficolta' a mettersi alle spalle il connazionale Marc Marquez (Honda)…
Roma - Niente da fare per Sara Errani: Simona Halep approda in finale alla "Rogers Cup", torneo Wta Premier 5 dotato di 2.678.055 dollari di montepremi in corso sul cemento di Toronto, in Canada. L'azzurra e' stata battuta con un…
Roma - Luis Enrique vede allontanarsi il record di Pep Guardiola che col Barcellona realizzo' la sestina magica: campionato, coppa di Spagna, Champions League, Supercoppa europea, supercoppa di Spagna, mondiale per club.  
Brno (Repubblica Ceca) - Valentino Rossi agguanta la prima fila nel Gran premio che piu' ama, quello di Brno dove ha vinto sette volte (record che condivide con l'ex rivale Max Biaggi): dopo le qualifiche di oggi pomeriggio, l'italiano conquista…

Utenti Online

Abbiamo 741 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine