ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Venerdì, 31 Luglio 2015 00:48

Bronzo azzurro nel sincro ai Mondiali di Kazan

Written by
 Kazan (Russia) - Il sincro regala un'altra medaglia all'Italia ai Mondiali di Kazan. Merito di Giorgio Minisini e Mariangela Perrupato, che portano a casa il bronzo nella routine libera del duo misto: 89,3333, meglio dei preliminari (87,9667) e sorpasso ai…
Kazan (Russia) - Il Setterosa vola ai quarti di finale dei mondiali di Kazan. Le azzurre guidate da Fabio Conti schiantano il Brasile 15-6 e vincono il gruppo C. Si tornera' in vasca alle 20.10 del 3 agosto contro la…
Per la finale four della competizione nazionale L’1 agosto il MATCH CON HAGE sarà il clou del 2° trofeo “città di Capurso” La cittadina barese aspetta di tifare per il suo idolo di casa  Venerdì mattina alla biblioteca comunale di Capurso La conferenza…
Milano - "O Generosa", questo e' il titolo del nuovo inno della Lega di Serie A composto da Giovanni Allevi, lanciato in anteprima oggi ad Expo in occasione della presentazione del calendario 2015/16 della massima serie, giunta ormai al suo…
Roma - Non e' stato il migliore dei ritorni in pista per Casey Stoner. In Giappone, nella 8 Ore di Suzuka, l'australiano - ritiratosi dalla MotoGp nel 2012 dopo aver vinto due titoli mondiali - e' stato protagonista di una…
Roma - Sebastian Vettel vince a sorpresa il Gran Premio d'Ungheria. Al comando dopo la prima curva superando le due Mercedes non ha mai lasciato la prima posizione fino alla bandiera a scacchi.
Parigi - Il britannico Christopher Froome ha vinto per la seconda volta in Tour de France: ha preceduto sul podio conclusivo il colombiano Nairo Quintana e lo spagnolo Alejandro Valverde, entrambi della Movistar, distanziati rispettivamente di 1'12" e 5'25".
E’ durata per un match la prima partecipazione della Quero-Chiloiro Taranto al Torneo nazionale Elite femminile “Guanto d’Oro d’Italia”.
Mosca (Russia) - Il dream team femminile di fioretto ha vinto la medaglia d'oro ai Mondiali di scherma a Mosca. Elisa Di Francisca, Martina Batini, Arianna Errigo e Valentina Vezzali, non schierata per l'occasione dal ct Andrea Cipressa

Utenti Online

Abbiamo 848 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine