ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Baku (Azerbaijan) 1th European Games. Concorso Generale a Squadre e Qualificazione Individuale La triestina Tea Ugrin in finale alle parallele asimmetriche e nell’all around insieme al comasco Tommaso De Vecchis
Lunedì, 15 Giugno 2015 13:30

De Vecchis prende per mano l’Italia

Written by
Baku (Azerbaijan) 1th European Games Concorso Generale a squadre e qualificazione individuale Il comasco in corsa per la finale all-around. Bartolini illuminato, Cingolani “Toro Seduto” al volteggio
Rostock (Germania) - Tania Cagnotto ha vinto la medaglia d'oro nella finale del trampolino dei tre metri femminili agli Europei di tuffi. Alla Neptun di Rostock, la trentenne bolzanina ha conquistato il titolo con 350.20 punti, qualificandosi per i Giochi…
Baku (Azerbaijan) 1th European Games Concorso Generale a Squadre e Qualificazione Individuale La Giuliana e’ in corsa anche per un posto tra le migliori 18 dell’all-around.
Rostock (Germania) - Ancora una gioia per l'Italia dagli Europei di tuffi in corso alla Neptun di Rostock. A mettersi al collo la medaglia d'oro nei tre metri sincro e' la premiata ditta Tania Cagnotto-Francesca Dallape'; argento alla Germania con…
Baku (Azerbaijan) 1th european games Concorso Generale a squadre e qualificazione individuale Bartolini paga l’emozione e non porta punteggi alla squadra. De Vecchis e Cingolani giocano in difesa
Ultimo evento nazionale per l'Aerobica prima dei Giochi Europei di Baku (AZE) Genova - 105 Stadium di Genova: Vincono i Campionati assoluti, per ognuna delle cinque categorie: Riccardo Pentassuglia (Francavilla) riconfermatosi sul trono individuale con 21.850 punti, seguito da Davide…
Biella - Ieri, dopo essersi confermata la reginetta assoluta del Concorso All-around, Veronica Bertolini (San Giorgio '79 Desio) prosegue la sua caccia alla medaglia, aggiungendo ben due titoli di specialità su quattro nella bacheca dei suoi trofei. Cerchio (17.450) -…
Biella - Veronica Bertolini è, per la terza volta consecutiva, Campionessa Italiana Assoluta di Ginnastica Ritmica. Con il punteggio complessivo di 68,950 ha strappato la vittoria alla rivale teatina Alessia Russo, seconda a quota 67,850. Terzo posto per la stellina…

Utenti Online

Abbiamo 1137 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine