ANNO XVIII Giugno 2024.  Direttore Umberto Calabrese

I biancocelesti ribaltano il 2-0 dell'andata grazie alla doppietta di Castellanos ma, nel finale, vengono puniti dalla rete di Milik.
La squadra di Inzaghi si impone 2-1 contro il Milan, gol di Acerbi e Thuram, e festeggia il ventesimo titolo della sua storia.
Presentata al Colosseo l'edizione 2024. Binaghi, "puntiamo a superare i 350mila spettatori. Il quinto Slam nella capitale? Ci stiamo lavorando".
La 20enne di Chiaravalle, ieri bronzo nel concorso individuale, ha centrato il suo secondo successo della stagione. E a Tbilisi, in Georgia, trionfa l'Italia del fioretto femminile.
Domenica, 21 Aprile 2024 16:00

Colpo salvezza dell'Empoli, 1-0 al Napoli

Written by
Nell'anticipo della 33esima giornata di Serie A, i toscani conquistano tre punti preziosissimi per restare in A grazie a un gol di testa di Alberto Cerri. Ospiti svogliati e privi di idee.
Impresa del fuoriclasse svedese al primo tentativo nella gara a Xiamen, in Cina, in occasione della tappa inaugurale della Diamond League 2024 di atletica leggera.
I gol firmati da Mancini, Dybala e Gabbia. De Rossi ora sfiderà il Bayer Leverkusen.
Lo ha annunciato il club dopo un incontro con il tecnico.
L'attrice greca Mary Mina, nel ruolo dell'alta sacerdotessa, ha utilizzato una fiamma di riserva invece di uno specchio parabolico a causa del cielo nuvoloso.

Utenti Online

Abbiamo 684 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine