ANNO XV Dicembre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Dopo l'argento di cinque anni fa a Rio, l'atleta romana va sul podio nella categoria fino a 52 chilogrammi
Il 23enne di Pordenone che ha conquistato il bronzo nel sollevamento pesi a Tokyo 2020 si dice certo che la sua vittoria farà da apripista ad altri titoli azzurre.
L'atleta brindisino ha conquistato il primo posto nella competizione olimpica. Decisiva la rimonta sul finale.
Venerdì, 23 Luglio 2021 15:40

Al via le Olimpiadi di Tokyo 2020 

Written by
Comincia la 32esima edizione dei Giochi. L’imperatore Naruhito alzerà a breve ufficialmente il sipario. L'Italia fa il suo ingresso allo Stadio Olimpico.
L’edizione 2021 dell'Italian Paragliding Open, ovvero il Campionato Italiano di parapendio con formula aperta anche ai piloti stranieri, sarà ospitata dal 24 al 31 luglio in Val Parma, il comparto alimentare famoso in tutto il mondo.
Il video di Bocelli e di sua figlia Virginia: "siamo tutti con te!"
Purtroppo Giorgia Villa non ce la fa. La ginnasta di Ponte San Pietro, perno della Nazionale di Artistica femminile, medaglia di bronzo a squadre ai Mondiali di Stoccarda del 2019, non prenderà parte alle Olimpiadi di Tokyo, a causa di…
L'Italia è campione d'Europa. Inghilterra sconfitta ai rigori. Decisivi dal dischetto gli errori di Andrea Belotti, Jorginho, Marcus Rashford, Jadon Sancho e Buyako Saka. Donnarumma eletto miglior giocatore del torneo. I tempi regolamentari e i supplementari si erano conclusi sul punteggio…
Il romano ha regolato il polacco Hurkacz in semifinale: "Ora devo crederci". Nemmeno Pietrangeli e Panatta erano riusciti nell'impresa di arrivare all'atto conclusivo del torneo più prestigioso del circuito.

Utenti Online

Abbiamo 1025 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine