ANNO XVIII Giugno 2024.  Direttore Umberto Calabrese

L'altoatesino si impone con un doppio 6-3. Lo spagnolo ha eliminato il tedesco Zverev.
Già qualificati ai quarti anche Paul, Medvedev, Ruud e Rune. Eliminata a sorpresa Sabalenka, seconda testa di serie.
Il tennista italiano ha superato l'americano in due set con il punteggio di 7-6 e 6-1. Ora affronterà il ceco Jiri Lehecka, che ha sconfitto Tsitsipas.
A Indian Wells il 20enne pesarese, numero 108 nel ranking Atp, ha sconfitto il numero 1 al mondo, inanellando un 6-4 3-6 6-3 che non lascia spazio a interpretazioni.
Il 22enne altoatesino, che ha raggiunto gli ottavi agli Indian Wells, ha firmato la serie di successi più lunga per un italiano nel tennis maschile.
Dopo le sconfitte con Inghilterra e Irlanda e il pareggio con la Francia, la nazionale di rugby batte gli ospiti per 31-29 in un Olimpico tutto esaurito. Il Ct Quesada: "Giornata bellissima".
Sabato, 09 Marzo 2024 15:18

Buona la prima per Sinner all'Indian Wells

Written by
L'altoatesino si è imposto in due set sull'australiano Thanasi Kokkinakis al suo debutto al primo Masters 1000 della stagione.
I giallorossi hanno dominato la gara andando a segno con Dybala al 13mo, Lukaku al 43mo, Mancini al 64mo e Cristante al 68mo.
L'allenatore del Real Madrid è accusato di frode fiscale per oltre un milione di euro. Messi, Ronaldo e le star nel mirino del fisco.

Utenti Online

Abbiamo 771 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine