ANNO XVIII Giugno 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Gara intensa con vittoria nel finale grazie alle reti di Kvaratshkelia e Raspadori, intervallate da quella di Chiesa e dal rigore sbagliato da Osimhen.
Quella del pesista toscano è la prima medaglia per l'Italia alla kermesse di Glasgow e la prima della storia a livello italiano in questa specialità.
Sono già 17 mila gli iscritti totali alla competizione, che potrebbe passare alla storia come la maratona più partecipata mai svoltasi sul territorio nazionale. 110 le nazioni rappresentate.
Giovedì, 29 Febbraio 2024 14:01

Inter straordinaria. Atalanta travolta 4-0

Written by
La squadra di Inzaghi vola in classifica a +12. A San Siro decidono i gol di Darmian, Lautaro Martinez (che sbaglia anche un rigore), Dimarco e Frattesi.
Un gioco dalla grande tradizione dove gli italiani, ancora oggi, sono tra i giocatori più forti al mondo.
Martedì, 27 Febbraio 2024 14:53

Tripletta di Dybala e la Roma batte il Torino

Written by
L'argentino firma una splendida tripletta che vale il 3-2 ai danni dei granata. La squadra di De Rossi sale cosi' a 44 punti accorciando a -2 sul quinto posto dell'Atalanta che ha una gara in meno.
Lunedì, 26 Febbraio 2024 13:09

L'Inter passa a Lecce 4-0 e resta a +9 sulla Juve

Written by
I nerazzurri centrano la settima vittoria di fila in campionato e decima in tutte le competizioni. Al Via Del Mare finisce 4-0 grazie alla doppietta di un super Lautaro Martinez e ai sigilli di Frattesi e De Vrij.
Domenica, 25 Febbraio 2024 12:47

Jasmine Paolini, a Dubai è nata una "Jannika"

Written by
A pochi giorni dai trionfi di Sinner a Melbourne e Rotterdam ecco che la Paolini conquista il torneo 1000 di Dubai, il primo di questo livello in carriera, con un 4/6- 7/5- 7/5 alla Kalinskaia.
La tennista italiana Jasmine Paolini si è imposta sulla rumena Sorana Cirstea, mentre la tennista russa Anna Kalinskaya ha battuto a sorpresa la polacca Iga Swiatek, numero uno al mondo.

Utenti Online

Abbiamo 567 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine