ANNO XV Luglio 2021.  Direttore Umberto Calabrese

È accaduto nella notte a Carmagnola (Torino).
La sentenza per i fatti del 3 giugno 2017. La procura aveva chiesto 1 anno e 8 mesi. Ha avuto un anno e sei mesi. Era imputata di disastro, omicidio e lesioni colpose per i fatti fatti del 3 giugno 2017, quando il…
È accaduto ieri all'alba a Carignano. Morti la donna e uno dei due bimbi, la sorellina è grave. Prima di compiere il gesto estremo ha chiamato il fratello
Martedì, 10 Settembre 2019 01:30

Biella - Mostra "Flora ad acquerello" al Cantinone

Written by
La mostra propone circa cinquanta ritratti di piante ad acquerello che ne rappresentano le caratteristiche morfologiche e botaniche attraverso il minuzioso disegno dal vero e l’applicazione molto controllata del colore, così da rendere sulla carta le diverse consistenze e trasparenze…
Si è svolta, ieri mattina, la cerimonia per l’intitolazione a Francesco “Franco” Scaglione, del giardino situato fra via Osasco e via Rivalta, nel quartiere San Paolo, in Circoscrizione 3
I giornali si interrogano sul mistero dei pozzi di Novi Ligure con solventi cento volte oltre i limiti di legge. I solventi clorurati (cloroformio, tetracloroetilene, benzene eccetera)  sono gli stessi della falda sottostante lo stabilimento Solvay di Spinetta Marengo, a pochi…
La festa della Liberazione è una delle date fondamentali della storia italiana. La Città di Torino, insieme al Comitato di Coordinamento fra le Associazioni della Resistenza del Piemonte, organizza, come ogni anno, le cerimonie in ricordo dei condannati, degli esiliati…
Torino prosegue la sua corsa verso il 2030. Durante Terra Madre Salone del Gusto continua il progetto di street art “TOward 2030. What Are You Doing?” che, voluto dalla Città di Torino e da Lavazza, sta trasformando il capoluogo piemontese…
Interessante convegno su emigrazione e turismo sostenibile; i Borghi protagonisti di un progetto di sviluppo

Utenti Online

Abbiamo 1322 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine