ANNO XVIII Luglio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Il comune di Torino è impegnato a fare i conti con le risorse proprie da risparmiare. Ieri è stata approvata una mozione una mozione, proposta da Monica Amore e altri 19 consiglieri e consigliere del M5S, che impegna l’Amministrazione comunale a…
Cuneo – Dopo cinque anni dall’ultima edizione torna la Baìo di Sampeyre. La manifestazione si svolge in due domeniche consecutive e nel seguente giovedì grasso.
Sala rossa, approvata mozione a tutela dell’alimentazione dei bambini nelle scuole e delle lavoratrici della ristorazione
Consigliere Pulitanò: “Una realtà importante da valorizzare” L’incontro a Fossano
Campagna Nazionale contro il bullismo a scuola – 7 febbraio 2017 -La prima “Giornata nazionale contro il bullismo a scuola”, che quest’anno ha luogo il 7 febbraio 2017 in coincidenza con la Giornata Europea della Sicurezza in Rete indetta dalla…
Il coordinamento delle comunità islamiche di Torino ha lanciato per il 30 aprile prossimo, ultima domenica del mese, una giornata di apertura al pubblico dei centri di culto islamici per accogliere e far conoscere alle cittadine e ai cittadini torinesi…
Torino -  legalità. La giunta approva il piano di prevenzione della corruzione e della trasparenza
C’è chi definisce “soddisfacente” la sentenza di Lucca per il disastro ferroviario di Viareggio. Stiamo attenti a usare questo aggettivo. “Soddisfacente” era stata definita anche la sentenza Solvay di Spinetta Marengo Alessandria, contro la quale la presidenza di Medicina Democratica…
La Città di Torino non si avvarrà della facoltà di introdurre il provvedimento di “definizione agevolata” previsto dall’articolo 6 ter della Legge 225 del 2016, che consente agli Enti Locali di cancellare le sanzioni tributarie e gli interessi e le…

Utenti Online

Abbiamo 1148 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine