ANNO XVIII Maggio 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Le fiamme, divampate per motivi ancora da accertare, sarebbero partite dal piano inferiore. I vigili del fuoco immediatamente intervenuti hanno prima circoscritto e poi spento il rogo. Non risultano feriti. 
Domenica tutti i voli erano stati cancellati per una pioggia di cenere che aveva ricoperto le piste dello scalo siciliano. La situazione è tornato alla normalità. 
L'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia: "Osservate nuove fratture alla base della parete settentrionale della Valle del Bove"
L'intensa nube di cenere su Catania raggiunge un'altezza di 7 chilometri 
L'Osservatorio etneo dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia fa sapere che le telecamere di sorveglianza hanno monitorato una ripresa dell'attività stromboliana dal cratere di sud-est.
È successo durante l'ora di ginnastica. La ministra Azzolina avvia accertamenti.
Un operatore è rimasto ferito e due persone sono state fermate dalla polizia.
Il premier Conte al governatore della Sicilia: 'Siamo consapevoli delle difficoltà sui migranti ma no agli slogan'. "Entro due giorni arriveranno tre nuove navi quarantena a Lampedusa- e i migranti vi saranno trasferiti". Lo ha detto il governatore della Sicilia,…
Una piccola protesta sotto il municipio di Lampedusa per sollecitare lo sciopero generale minacciato dal sindaco Totò Martello. Intanto 307 persone hanno lasciato l'hotspot dell'isola e sono state imbarcate su motovedette della Guardia Costiera.

Utenti Online

Abbiamo 1097 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine