ANNO XV Giugno 2021.  Direttore Umberto Calabrese

'E non si è suicidata'. Il legale fa una ricostruzione: la donna è salita sul traliccio per cercare il figlio.
Presenti anche i familiari del bambino per riconoscere gli indumenti accanto ai resti ossei ritrovati. Il luogo del ritrovamento, indicato da un volontario, si trova a circa 200 metri dall'autostrada Messina-Palermo dove la mamma il figlioletto sono stati visti per…
Pm: 'Dopo incidente era agitata e impaurita Da descrizione teste emerge una sua fragilità in quel momento'. Medico legale: 'Strangolamento? Emerse in autopsia solo fratture'.
Procuratore: 'Era in braccio alla madre e non era ferito. Proteggeva il figlio, ma tutte ipotesi restano aperte. Testi e video ci dicono che non era seguita'. A 14 giorni dalla scomparsa proseguono le ricerche del bimbo, anche in casolari.…
La nuova ipotesi: il bambino sarebbe morto nell'incidente stradale avvenuto sull'autostrada e poi la madre, dopo avere nascosto il corpo del piccolo, si sarebbe suicidata. 'Chiunque abbia visto qualcosa si faccia avanti' dice il padre. Il procuratore: 'Nella macchina della…
É quanto emerge dall'autopsia. Il legale: "Fratture compatibili con una caduta dall'alto, suicidio è ipotesi che si sta seguendo". "Analizzare larve su corpo" per scoprire orario morte. Si allarga il perimetro di ricerche del piccolo Gioele.
Fatta l'autopsia, i periti consegneranno la loro relazione entro 60 giorni, ma una prima anticipazione degli esiti potrebbe arrivare già nella notte o domani mattina. La Procura apre un'inchiesta per omicidio volontario e sequestro di persona, ma senza indagati. 'Tutte…
Perlustrate tutte le campagne di Caronia e dei paesi vicini.
E' stato impedito dalle forze dell'ordine

Utenti Online

Abbiamo 902 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine