Le fiamme, divampate per motivi ancora da accertare, sarebbero partite dal piano inferiore. I vigili del fuoco immediatamente intervenuti hanno prima circoscritto e poi spento il rogo. Non risultano feriti.
Domenica tutti i voli erano stati cancellati per una pioggia di cenere che aveva ricoperto le piste dello scalo siciliano. La situazione è tornato alla normalità.
L'Osservatorio etneo dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia fa sapere che le telecamere di sorveglianza hanno monitorato una ripresa dell'attività stromboliana dal cratere di sud-est.
Il maltempo colpisce la Sicilia. Lunedì scuole chiuse a Catania: il sindaco Enzo Bianco, dopo una consultazione con gli esperti della Protezione civile, ha infatti confermato l'ordinanza che prevede che l'attività didattica nelle scuole di Catania sarà sospesa a scopo…
Giovedì 15 settembre riapre le porte al pubblico lo store ZUIKI di Gravina di Catania (CT), presso il Centro Commerciale Katanè, con un locale più spazioso ed un look assolutamente fashion ed innovativo, nel perfetto stile del brand.
Catania - Incidente mortale ieri mattina alle porte di Catania, lungo l’asse dei servizi. Un extracomunitario originario del Gambia di 19 anni è stato travolto e ucciso da un’auto pirata all’altezza del boschetto della Plaia.