ANNO XVII Gennaio 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Firenze (284)

FIRENZE - "Le recenti aggressioni ai lavoratori delle ferrovie sono di inaudita gravità.
Sono in arrivo nuove abitazioni provvisorie in Toscana da destinarsi alla prima accoglienza dei cittadini profughi
FIRENZE – Vigneti: costerà meno da ora in poi acquistare i diritti di impianto della riserva regionale anche per le superfici di particolare pregio.
FIRENZE - Il verricello dell'elisoccorso è stato tranciato dai cavi dell'elettricità. La donna infartuata è morta e medico e infermiere che scendevano a soccorrerla sono ricoverati alle Scotte di Siena. E' successo nella tarda mattinata di oggi in provincia di…
Tiene il modello toscano dell'accoglienza e nonostante le difficoltà di gestione di un problema che non può non essere affrontato a livello nazionale ed europeo, la Toscana è attrezzata per affrontare gli arrivi di profughi previsti in questi mesi.
FIRENZE - "La Toscana non può in nessun modo essere inclusa tra le Regioni con problemi di bilancio: il nostro rendiconto dei bilanci 2013 e 2014 è stato regolarmente parificato e cioè approvato dalla Corte dei Conti regionale.
FIRENZE -  Saranno attivati in 60 Istituti di tutta la Toscana anche per l'anno scolastico formativo 2015-2016 i corsi di Istruzione e Formazione Professionale (IeFP) promossi dalla Regione Toscana  che daranno la possibilità a oltre 15.000 giovani studenti di ottenere…
FIRENZE – "La sanità toscana non solo si potenzia ma rilancia. Non ci siamo limitati a subire passivamente i tagli imposti dal governo, che sono poi quelli concertati in Conferenza Stato-Regioni, ma abbiamo puntato ad ottimizzare le risorse e migliorare…
FIRENZE - "Queste nomine sono il segno del cambiamento". Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi valuta positivamente il metodo seguito per le nomine ai vertici dei musei pubblici italiani: "È stato seguito un metodo nuovo – evidenzia - che…

Utenti Online

Abbiamo 868 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine