ANNO XVI Dicembre 2022.  Direttore Umberto Calabrese

Firenze (284)

“Potrebbe sembrare una buona proposta quella presentata in delibera dall’assessore Bettarini, peccato che non cambierà nulla.
“Percorso travagliato quello di questa mozione che in teoria avrebbe dovuto trovare strada spianata dato che proponeva di intitolare una strada ad un partigiano cattolico, Antonio Triglia.
FIRENZE - Un logo per le cene al buio. Giovedì 26 gennaio, all'Istituto professionale Francesco Datini di Prato, si terrà l'evento finale del progetto, nato all'interno del Corso di qualifica professionale Grafo, per "Operatore grafico – multimedia".
“In Via dell'Orto, al posto dell'ultimo orto millenario, che da secoli era ospitato all'interno del convento in Piazza Tasso, è nato un parcheggio per l'albergo che aprirà a breve accanto alla facoltà teologica. Chi ha autorizzato?
FIRENZE - "Con la morte del professor Giacomo Becattini viene meno la figura di un grande intellettuale e di un grande toscano, un economista di fama internazionale che ha dato un contributo fondamentale agli studi sullo sviluppo e sulle dinamiche…
FIRENZE - La campagna di comunicazione della Regione Toscana contro la violenza sulle donne parlerà anche inglese, francese, spagnolo, portoghese, rumeno, russo, arabo, cinese.
Queste le dichiarazioni dei consiglieri del gruppo Firenze riparte a Sinistra-Sinistra Italiana . “E’ l’ora di fare sul serio” era il titolo del comunicato nel quale come Sinistra Italiana commentavamo qualche mese fa le scelte-non-scelte dell'amministrazione Nardella.
Nasce destinationflorence.com, il primo portale per la promozione del turismo di qualità a Firenze e la commercializzazione on line. Il progetto, unico in Italia, è realizzato dal Firenze Convention Bureau che si è aggiudicato il bando pubblicato dal Comune nel…
FIRENZE - Nel 2017 torneranno gli aiuti per gli affitti di Giovanisì, che in quattro anni e cinque bandi, dal 2012 al 2015, hanno permesso a più di cinquemila giovani di andare a vivere da soli e lasciare la casa…

Utenti Online

Abbiamo 967 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine