ANNO XIX Novembre 2025.  Direttore Umberto Calabrese

Boxe (246)

Inizia il countdown per l’evento più importante dell’anno organizzato dalla società campione d’Italia 2018 e stella d’argento CONI al merito sportivo, la Quero-Chiloiro, che annuncia la data della diciottesima edizione del prestigioso Trofeo Città di Taranto.
Cinque vittorie, due pari e una sconfitta per la Quero-Chiloiro Taranto che sabato 29 luglio ha organizzato in sinergia con l’ex pugile laertino Davide Di Candia la bella manifestazione svoltasi nel parco urbano Giovanni Paolo II di Laterza.
Nell’attesa della diciottesima edizione del prestigioso Trofeo Città di Taranto, la Quero-Chiloiro sabato 29 giugno organizza l’ottava riunione di pugilato dell’anno nell’ospitale parco urbano Giovanni Paolo II di Laterza.
Domenica 23 giugno si è svolta la quarta edizione del trofeo città di Conversano, nato dalla co-organizzazione tra la società pugilistica tarantina Quero-Chiloiro e la Eventi Sportivi Conversano del tecnico Paolo Pignataro.
Mercoledì, 19 Giugno 2019 04:35

Boxe - Quero e Versace maestri di primo livello

Written by
Domenica 16 agosto si è svolto presso il centro nazionale federale di Santa Maria degli Angeli il corso federale che ha consentito a 42 tecnici di pugilato provenienti da tutta l’Italia di conseguire il diploma di 1° livello di “maestro”.
Tra i successi della Quero-Chiloiro di questa stagione sportiva c'è la doppietta vincente della élite II serie 60 kg Roberta di Molfetta, che ha battuto l'emiliana Ilaria Toschi della Boxe Piacenza durante la manifestazione tarantina del Terzo Trofeo Masseria Ruina…
La stagione estiva ricca di eventi della Quero-Chiloiro si apre con un importante riconoscimento da parte dell'amministrazione del comune di Taranto.
Il 5 giugno la Quero-Chiloiro riceverà un riconoscimento per la classificazione al 1° posto nella classifica di merito nazionale della FPI
Nello scenario bucolico della Masseria Ruina del direttore sportivo della Quero-Chiloiro Goffredo Santovito, sabato 11 maggio si è svolto uno spettacolo del quale la società di pugilato tarantina può ritenersi entusiasta. 
Tra ventiquattro ore le porte della Masseria Ruina si apriranno per ospitare l'attesissimo evento di questo mese pugilistico, che vedrà debuttare nei professionisti il pugile tarantino della Quero-Chiloiro Cosimo Attolino e una rosa di pugili della stellata società tarantina gareggiare…

logo lidotech 512x512

Utenti Online

Abbiamo 1286 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine