ANNO XV Ottobre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Estera (1145)

Non si registrano vittime. Il presidente americano Joe Biden è stato messo al corrente dell'attacco ma arriva anche la conferma che "le operazioni continuano ininterrotte". Lo ha riferito la portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki.
Rivendicato l'attacco che ha fatto 150 feriti. Nessun italiano coinvolto. In mattinata spari contro un C-130 dell'aeronautica italiana
Sedicimila evacuati nelle ultime 24 ore, 11.000 solo da parte dei militari americani. Dal 14 agosto sono stati tratti in salvo in 37 mila. La Germania insiste con gli alleati Nato per tenere aperto lo scalo di Kabul anche a settembre.
Il presidente americano sotto accusa dei media si difende e ribalta le responsabilità sull'esercito afghano e il suo predecessore alla Casa Bianca. Trump chiede le sue dimissioni.
Una donna è morta in seguito ai colpi esplosi da un agente della polizia del Campidoglio durante l'assalto. Altre tre persone hanno perso la vita per "complicazioni mediche". Lascia il vice consigliere della sicurezza nazionale. Oltre 50 gli arresti e…
Venerdì, 02 Ottobre 2020 15:44

Donald e Melania Trump positivi al Coronavirus

Written by
"La first lady Melania ed io - scrive il presidente - siamo risultati positivi al Covid-19. Siamo già in quarantena. Insieme - conclude - supereremo anche questa". L'allarme era scattato dopo che Hope Hicks, una delle più strette consigliere del…
"Sei un clown". "E tu non hai niente di intelligente". Ora la commissione dibattiti studia le modifiche al format per assicurare una discussione ordinata. Il presidente Trump lancia un'ombra sull'esito delle elezioni ed evoca il riconteggio da parte della Corte…
Con una decisione senza precedenti, il governo non ha autorizzato il re a partecipare alla cerimonia di consegna dei diplomi ai nuovi giudici. La successiva telefonata di cortesia di Felipe VI al presidente dell'organo di autogoverno della magistratura ha suscitato le…
Kim Yo-jong sovrintende sulle linee strategiche di Pyongyang dedicate a Seul e Washington, alla base dei dossier più caldi della diplomazia nordcoreana. Il suo titolo ufficiale è "primo vicedirettore del Comitato centrale".

Utenti Online

Abbiamo 1116 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine