ANNO XV Ottobre 2021.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (1547)

"Chiedere ai giovani di impegnarsi, di non tirarsi indietro, di accettare il rischio e di mettersi in gioco è l'orizzonte che tutto il Paese si pone".
Il leader di Forza Italia: "Il bipolarismo è un valore da preservare. Su questo non esistono divisioni né distinzioni possibili".
Il premier al Consiglio europeo: "In arrivo un dl per rimuovere ostacoli sul Pnrr. L'italia non è in ritardo".
Il tribunale di Siena dopo un'ora di camera di consiglio ha assolto l'ex premier con la formula "perché il fatto non sussiste", assolto anche il pianista delle feste di Arcore Danilo Mariani.
Berlusconi con Salvini e Meloni dice no a proporzionale in vista battaglia per elezione capo Stato.
La relazione della titolare del Viminale è stata duramente contestata sia alla Camera che al Senato. Severo il giudizio di Salvini, attacco frontale da Fratelli d'Italia.
Perse al ballottaggio anche città simbolo, come Varese e Latina, i leader pensano ad un vertice di coalizione già in settimana per analizzare il voto e programmare i prossimi appuntamenti elettorali, a cominciare dalle amministrative di primavera.
Riflettori puntati su Roma, Torino e Trieste. Oltre il 6% in meno rispetto all'affluenza alla chiusura della prima giornata di voto al primo turno, due settimane fa, quando aveva votato il 39,86%.
Lo ha stabilito, dopo una lunga camera di consiglio, la terza corte d'assise di Roma che ha annullato il decreto che disponeva il giudizio e trasmesso gli atti al gup. I familiari: "Prendiamo atto con amarezza, ma non ci fermiamo".

Utenti Online

Abbiamo 1159 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

Calendario

« October 2021 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31