ANNO XVII Settembre 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Nazionale (2145)

Il presidente della Repubblica chiude la kermesse di comunione e Liberazione tracciando un solco profondo nel quale deve muoversi la società. Per lui una standing ovation. 
Nel dibattito 'scendono in campo' anche i due vicepremier, Matteo Salvini e Antonio Tajani, che sottolineano come sia fondamentale che il governo metta in campo strumenti volti a sostenere i cittadini, soprattutto le famiglie numerose. 
Il presidente del Consiglio concede un'intervista al settimanale dalla Puglia, dove è in vacanza: "Ogni giorno è una sfida e riuscire a tenere insieme tutto è veramente difficile." 
A rinfocolare la polemica non sono tanto le reiterate dichiarazioni dell'alto ufficiale, quanto la presa o meno di distanza dal suo pensiero. 
La segretaria dem annuncia che per la petizione lanciata dalle opposizioni sono state raccolte già 300 mila firme. 
Dopo il divorzio (consensuale) rimane da assegnare la patria potestà del nome e dei gruppi di quello che doveva essere il Terzo Polo. 
"Risponderò nelle sedi e nei tempi opportuni" ha commentato dopo il provvedimento preso dallo Stato maggiore dell'Esercito. 
Dall'istituzione dell'italiano come lingua ufficiale della Repubblica alla Giornata nazionale per il diritto al divertimento in sicurezza, tra i testi depositati in Parlamento ve ne sono alcuni molto particolari. 
Spiagge, montagne e laghi presi d'assalto per la tradizionale escursione, complici le favorevoli condizioni meteorologiche, ma con un occhio al portafogli. E gli stranieri riempiono le città d'arte: aumentano del 27% degli arrivi dall'estero. Sulle strade primi disagi per il…

Utenti Online

Abbiamo 1048 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine

Calendario

« September 2023 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30