ANNO XVII Gennaio 2023.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2007)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Il ministro dell'Economia annuncia che da aprile potrebbero scattare "prezzi politici" fino a una certa soglia di consumo. 
Infranta la vetrata del Consolato Generale nella città catalana e imbrattata una parete dell’ingresso. Nella capitale tedesca incendiata l’auto con targa diplomatica di un funzionario italiano. Meloni esprime "preoccupazione". Tajani: "Si faccia al più presto piena luce". La Farnesina rafforza la…
Zelenski: "Per fermare i russi servono armi adeguate". Roma e Parigi starebbero finalizzando i dettagli per la fornitura dei sistemi missilistici italo-francesi. A mezzogiorno l'incontro tra il ministro della Difesa, Guido Crosetto, e l'omologo transalpino, Sebastien Lecornu. 
Nell'ultimo mese il 79,69% di chi e intervenuto sul web ha espresso opinioni positive sul turismo, con un incremento del 33% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. 
É iniziata alle 19 di martedì la serrata dei gestori dei carburanti. Ma dopo l'incontro avuto al Ministero delle imprese e del Made in Italy, le sigle sindacali si dividono e decidono diverse modalità di protesta: Faib Confesercenti chiuderà gli impianti…
Il presidente del Consiglio è intervenuto con un video-messaggio a una conferenza dedicata alla possibile annessione futura dei paesi balcanici all'interno dell'Unione europea sottolineando l'importanza dell'Italia, e delle sue aziende, per la crescita della Regione. Tajani: "Accelerare i processi di…
Guadagnano meno dei colleghi dell'Ue - la metà di un suo collega tedesco - e anche degli altri dipendenti della pubblica amministrazione. Viaggio nel desolante mondo di una delle professioni più importanti per il futuro di un Paese. 
Il ministro degli Esteri, in visita nel Paese africano, ha ribadito l'impegno per trovare verità e giustizia sul caso del ricercatore ucciso nel 2016.  
I dem entrano nel vivo della fase congressuale, cercando di lasciarsi alle spalle le polemiche sui tempi e le regole delle primarie, per concentrarsi sui temi. Dal lavoro, ai diritti, passando per l'energia e la crisi climatica. 

Utenti Online

Abbiamo 871 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine