ANNO XVIII Ottobre 2024.  Direttore Umberto Calabrese

Economia & Finanza (2469)

Children categories

Business (11)

Notizie,opinioni ed approfondimenti sul business, innovazione, sostenibilità e la responsabilità d'impresa 

View items...
Ora si guarda al 12 novembre, quando la Corte Costituzionale si esprimerà sui ricorsi presentati da cinque regioni contro la riforma dell'Autonomia.
Sul palco anche il generale Vannacci, "non uso la Lega come un pullmino. Siamo qui per rispetto del voto popolare".
Le parole pronunciate dal presidente M5s sulla fine del campo largo non sono piaciute ai vertici Pd, ora "determinatissimi" a vincere in Liguria, Emilia-Romagna e Umbria.
Fitta sequela di riunioni con fidati, parlamentari e dirigenti di primo piano del Movimento 5 Stelle per Giuseppe Conte. Riunioni da cui emerge che l'abbraccio con il renzismo resta "spettro" da evitare.
Mercoledì, 02 Ottobre 2024 17:22

Conte: "Il campo largo non esiste più"

Written by
Il presidente M5s: c'è qualcosa che non va, non c'è la consapevolezza da parte del gruppo dirigente del Pd che c'è un problema serio.
Continua a far discutere l'esclusione di Italia Viva dalla coalizione che sostiene la candidatura di Andrea Orlando. E il caso Rai pesa. I dem restano comunque ottimisti sul voto in Umbria ed Emilia Romagna.
Italia viva esce dalla coalizione di centrosinistra che ha candidato alla presidenza della Regione l'ex guardasigilli Andrea Orlando.
A Di Majo, Frangi, Marano e Natale, membri del Cda eletti dal Parlamento, Agnes (probabile futura presidente) e Rossi (probabile futuro a.d.), designati dal Mef, e Di Pietro, il settimo componente eletto dai dipendenti.
"Ho fatto più dei miei predecessori ma la siccità sarà un problema ancora per diversi anni. Bisogna parlare con sincerità ai siciliani" ha detto il ministro alla Protezione civile e alle Politiche del mare.

Utenti Online

Abbiamo 1063 visitatori e nessun utente online

La tua pubblicità su Agorà Magazine